TREDICESIMA PUNTATA

« Older   Newer »
  Share  
Alessianaxtlv
view post Posted on 3/1/2012, 22:44




Sabato, 31 dicembre

Paolo (Emilio Solfrizzi) è tormentato dai problemi, ma Laura (Antonia Liskova) lo invita a non preoccuparsi e ad avere fiducia in sè stesso.
Allo stesso tempo, la donna deve preoccuparsi per Monica (Carlotta Natoli), che non vuole partecipare alle nozze di Elisa (Martina Stella) e Giampaolo (Ricky Memphis) perchè convinta che ne soffrirebbe troppo, ma le amiche la costringono.
Nel mezzo della cerimonia, però, Monica ha una visione del passato e confessa a Giampaolo tutta la verità: è così che l’uomo lascia Elisa all’altare per stare insieme a Monica.
Emanuele (Brenno Placido), intanto, implora, invano, il perdono di Viola (Claudia Alfonso), dopo averle confessato di essere andato a letto con Francesca (Mily Cultrera). Cristina (Nicole Murgia), invece, non ha notizie di Raoul (Gabriele Rossi).
Mentre in casa Giorgi – Del Fiore si festeggia la fine dell’anno, compresi i due piccoli fidanzantini Nina (Claudia Calgani) e Fab (Lorenzo Greggio) che riescono a festeggiare il loro “capodanno emo”, Raoul e Viola sono a cena con Jean Claude (Alan Cappelli) che, suo malgrado, non riesce a far cambiare idea ai due fratelli…



Domenica, 1° gennaio

Laura vorrebbe dire a Paolo di essere incinta, ma non trova mai il momento giusto.
Martina e Jean Claude, invece, convincono Cristina ed Emanuele a fare un tentativo per fermare Viola e Raoul, che stanno per partire definitivamente.
Insieme a Laura e Paolo, poi, Cristina ed Emanuele riescono a trovare i rispettivi fidanzati e a chiarire con loro.
Elisa, intanto, attende furibonda che Giampaolo e Monica tornino a casa. La sua vendetta, però, viene meno quando si innamora nientepopodimeno che…del cugino di Giampaolo!
Giulio e Stefania , invece, immersi nei ricordi, riescono a trovare un punto d’incontro, tramutando l’odio che provano l’uno per l’altra in amore.
La piccola Nina abbandona il mondo emo per tornare al mondo dei colori. Martina si fidanza con Jean Cloud, Rosa decide di avere un bambino da Teo, Eva e Roberta chiariscono e dicono ai genitori di quest’ultima che sono lesbiche e che stanno insieme.
Triste epilogo, invece, per Maya, che nonostante i suoi svariati tentativi per non cedere alla tentazione del sesso, e rimanere quindi fedele ad Elio, si trova davanti ad un’amara sorpresa. Elio, infatti, torna a casa per prendere la sua roba e scappare via per sempre perchè durante la sua assenza si è innamorato di un’altra donna, Pàmela! E’ così che Maya, dopo aver versato la sua prima lacrima per un uomo, giura solennemente che d’ora in avanti non sarà più fedele ad un uomo.
Insomma, un capodanno movimentato un po’ per tutti, del resto ormai conosciamo bene i nostri amati protagonisti e sappiamo che non poteva essere altrimenti!
Alla fine di tutto, poi, la lieta notizia che da’ a tutti un motivo in più per festeggiare: Laura, infatti, riesce finalmente a dire a Paolo di aspettare un bambino!
Tutti, infine, festeggiano felici sulle notte di “Azzurro“…

 
Top
anny_
view post Posted on 5/1/2012, 16:27




Non hanno fatto fare una bella figura al personaggio Raoul, prima scappa perchè non se la sente di fare il padre (gravissimo) e poi si fà venire a cercare di Cristina, quindi non è neanche lui a ripensarci. nel complesso l'ultima puntata non miè piaciuta granchè, troppo frettolosa, pecato!
 
Top
Micheles micheles83
view post Posted on 6/1/2012, 12:20




beh a me è piaciuta perchè in fine sono finiti tutti felici e contenti comunque é vero come dicevi tu è finita tutta di fretta e grave il discorso di scappare per paura di essere padre
 
Top
2 replies since 3/1/2012, 22:44   93 views
  Share