Il finale della seconda serie??
Poll choicesVotesStatistics
Deludente..11 [40.74%]
Mitico!8 [29.63%]
Altro..8 [29.63%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Il finale della seconda serie??

« Older   Newer »
  Share  
trilli;
view post Posted on 10/10/2009, 22:20




Vi è piaciuto il finale della seconda serie de "L'onore e il rispetto"?
Personalmente a me no.. insomma.. innanzi tutto è finito di nuovo con la possibile morte di Tonio e poi hanno lasciato il ruolo di Fortunato (<3) molto ambiguo.. cosa farà nella terza serie? Tonio lo perdonerà? La Famiglia prenderà provvedimenti? Diventerà il nemico per eccellenza di Tonio?

Non mi ha convinto molto.. poco originale.. a voi??
 
Top
•Kiki
view post Posted on 10/10/2009, 22:22




mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca xD
Non mi è piaciuta così tanto ma me l'aspettavo questo tipo di finale coomunque.. non volevo che tonio venisse sparato ma contenta che però non hanno sparato fortunato xDD
 
Top
O°oValeriao°O
view post Posted on 10/10/2009, 22:53




nella terza serie ci saranno tane cose lasciate a metà.
tiopo melina sposerà tonio,tonio non è morto..
e fortunato diventerà il PADRINO oltre a tonio...
rodolfo non è morto....
 
Top
trilli;
view post Posted on 10/10/2009, 22:58




come non è morto? hanno fatto vedere il cadavere, quindi è praticamente impossibile!
 
Top
O°oValeriao°O
view post Posted on 10/10/2009, 23:00




trilli non hai votato te XD!
almeno io la penso così
 
Top
trilli;
view post Posted on 10/10/2009, 23:04




(votato!)
 
Top
m4rina91
view post Posted on 11/10/2009, 00:25




da una parte mi è piaciuto come finale perchè ha lasciato intendere (spero)che ci sarà una terza serie e perchè i miei personaggi preferiti(fortunato ,carmela,melina e don peppuccio, che mi fa morire dal ridere;) )sono ancora vivi! ..però ha lasciato troppe cose in sospeso e in questo non mi è piaciuto,pensate che io credevo fosse finito già qualche minuto prima quando si vedeva tonio che entrava nella sala dove si erano riuniti tutti e fortunato che chiudeva le porte ..e non si è visto più niente per qualche secondo XD... spero di vedere presto la terza serie ;)
 
Top
°cate88°
view post Posted on 11/10/2009, 10:12




CITAZIONE (O°oValeriao°O @ 10/10/2009, 23:53)
nella terza serie ci saranno tane cose lasciate a metà.
tiopo melina sposerà tonio,tonio non è morto..
e fortunato diventerà il PADRINO oltre a tonio...
rodolfo non è morto....

quoto
infatti non mi è piaciuta per niente l'ultima puntata
 
Top
~SweetPrincess*
view post Posted on 11/10/2009, 10:55




per me è stato deludente...ma alla fine ho pensato che potrebbe anche essere un sogno della giudice...
comunque secondo me Fortunato non muore nella terza serie, perchè Tonio ha già commesso l'errore di non perdonare e ha perso Carmela...quindi non penso lo ucciderà...xD
 
Top
'goodbye
view post Posted on 11/10/2009, 12:10




La giudice è pazza di Tonio, si vede da chilometri u.u
Comunque sia non mi è piaciuto, ma non mi aspettavo un bel finale. Si sa che le fictions che devono essere continuate finiscono così!
 
Top
O°oValeriao°O
view post Posted on 11/10/2009, 12:13




ma nemmeno a me è piaciuta u.u
quandofortunat a sparato a tonio mi si è spezzato il cuore
ihih
 
Top
**Sweet-antO-94**
view post Posted on 11/10/2009, 14:38




anche a me non è piaciuto molto il finale...mi ha leggermente delusa...però sono stata felicissima che fortunato non è morto...ihih...così potrò vederlo anche nella terza serieee...XD
 
Top
babyale91
view post Posted on 11/10/2009, 19:28




anche a me non è piaciuta tanto..però è normale che doveva lasciarci con il fiato sospeso...adesso aspettiamo la terza...xdxd...
 
Top
**Sweet-antO-94**
view post Posted on 11/10/2009, 21:04




si infatti...si sapeva che finiva così...lasciandoci sulle spine...ed ora tutti quanti aspettiamo con ansia la terza serieeeee...ihih XD
 
Top
pikkolaskrittrice94
view post Posted on 12/10/2009, 12:35




allora..la fiction in sè è stupendaaa..e per questo che sono rimasta molto male dal finale..il povero tonio viene sparato ma cosa più scandalosa è che lo spara gabriele..e quindi tonio mi dispiace tanto ragazze ma credo che si vendicherà nella terza serie..anche se non voglio che il povero gabry muoia:(:(!!
 
Top
28 replies since 10/10/2009, 22:20   288 views
  Share