SESTA PUNTATA, 18/03/2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2010, 09:35

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Fans Doc
Posts:
2,221
Location:
milano

Status:
OFFLINE


Nel primo episodio dal titolo La lontananza. Paolo (Emilio Solfrizzi) saluta Laura (Antonia Liskova) in partenza per Sorrento con il suo editore Marco. Monica (Carlotta Natoli) è contenta che Adriano (Alessio Boni) abbia deciso di andare via di casa. Giulio (Luca Angeletti) è molto apprensivo con il figlio Yung adottato da poco. Viola (Claudia Alfonso) esorta il fratello Raul a provare a stare insieme con Cristina (Nicole Murgia), ma il fratello non vuole seguire il suo consiglio, nonostante la ragazza gli piaccia molto.

Lea (Sonia Bergamasco) ha fatto pace con Ermanno (Pietro Taricone). Maya (Francesca Inaudi) ha deciso di voler troncare la storia con Tommaso (Giulio Base). Viola ha scelto di stare insieme ad Emanuele (Marco Brenno), che è estremamente felice di ciò. Paolo è preoccupato per Adriano, soprattutto dal momento che non ha più sue notizie. Laura e Paolo non si sentono telefonicamente e la scrittrice crede che il compagno ce l’abbia con lei. Sandrino, ex fidanzato di Viola, non sa che la ragazza si è fidanzata con Marco. Cristina vorrebbe chiarire la situazione con Raoul, ma appena ci prova, lo vede in compagnia di un’altra ragazza.


Nel secondo episodio, dal titolo Innocenti evasioni, Paolo si infastidisce del fatto che Laura abbia interrotto la conversazione telefonica con lui per andare a cena con Marco e gli editori francesi, ma soprattutto che abbia in seguito inserito la segreteria telefonica. Riesce a sentirla il mattino seguente e le chiede come sia andata la serata. Laura risponde che tutto è andato bene, ma non riesce a confidargli che Marco ci abbia provato con lei. Anche lui cerca di far ingelossire Laura, specificandole di essere uscito con la collega di lavoro Valeria (Camilla Filippi). Monica, seriamente preoccupata per la partenza di Adriano, ha deciso di andarlo a cercare in compagnia di altre ornitologhe. Maya sceglie di ritornare con Tommaso, dopo che lui ha lasciato (stavolta per davvero) la moglie.


Sandrino ha scoperto che tra Viola ed Emanuele c’è del tenero e si arrabbia. Lea ed Ermanno hanno ripreso a litigare a causa del lavoro della donna che li terrà separati. Rosa (Irene Ferri) è dispiaciuta a causa della sua ennesima delusione d’amore. Cristina vuole rinunciare alle lezioni di boxe a causa di Raoul. Laura litiga con Paolo, dopo che quest’ultimo apprende che la compagna le ha mentito. Rosa e Maya cercano di convincere Ermanno a trasferirsi a Londra insieme a Lea.

Dopo varie peripezie, Monica ritrova Adriano. Gli chiede scusa per come si è comportata e gli spiega che tra loro non potrebbe esserci nulla oltre l’amicizia. Continua il litigio tra Paolo e Monica, che si giustifica sostenendo di avergli mentito solo per non creare tensione nel loro rapporto. Ermanno vuole seguire la fidanzata a Londra. Raoul raggiunge Cristina a casa sua. Il rapporto tra Paolo e Laura è entrato in crisi, perchè in un momento di debolezza, Paolo bacia Valeria. Anche Laura sta per cedere a Marco, ma resiste alla tentazione.






allora cosa dirà raoul a cristina...io spero che non sia gay..perchè mi sembra dalle altre puntate..che non lo sia....io all'inizio pensavo che fosse vergine...anche nelle discussioni che ha avuto prima con la sorella e poi con la zia..mi è sembrato...


voi cosa ne pensate?

Edited by _Valeria; - 19/4/2010, 12:17
 
Top
*IsabellaCR9*
view post Posted on 19/4/2010, 11:13




ah boh io non ci avevo pensato al fatto della verginità..
ma non credo proprioo!
mica farebbe tutte ste scene..
e poi mica è una cosa che dici persino a tua ziaa!
nono per me non è questo il problemaa!
forse è malato..
ma gay non credo proprioo..
credo sia un'assurdità! ^_^
 
Top
_Valeria;
view post Posted on 19/4/2010, 11:19




secondo meee non è ne gay e ne malato ^_^
madòò quando pianse accanto a sua zia :( che tenero...
monica e adriano sono due comici pazzeschi
ahahah monica è troppo forte!!!
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 11:43

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Fans Doc
Posts:
2,221
Location:
milano

Status:
OFFLINE


anche a me fanno morire adriano e monica!!!sono fantastici!!!!
cmq ci sono tante possibilità..per quanto riguarda raoul..vedremo..anche se i film nella testa sono cominciati dopo la fine così della puntata...non doveva finire così..almeno farglielo dire...e poi continui dopo...cmq è molto carino con la zia..si vede che le piace molto cristina!!
 
Top
_Valeria;
view post Posted on 19/4/2010, 11:52




NO SCRITTA ABBREVIATA

secondo me ha paura di dirle TI AMO!!
 
Top
Puppy Love
view post Posted on 19/4/2010, 12:52




secondo me è malato
 
Top
_Valeria;
view post Posted on 19/4/2010, 14:11




CITAZIONE (Puppy Love @ 19/4/2010, 13:52)
secondo me è malato

PRESENTATI PRIMA DI SCRIVERE IN UN TOPIK!!!
 
Top
quo28
view post Posted on 19/4/2010, 16:31




puntata carina!ci vogliono proprio far soffrire con una fine del genere..
vedremo domenica prossima!!
secondo me comunque non è gay.
Monica e Adriano esilaranti, mentre non mi ha entusiasmato il tradimento..
 
Top
*IsabellaCR9*
view post Posted on 19/4/2010, 16:36




mmh vale..
ma che dobbiamo capire da questi tuoi commenti?! :P
 
Top
_Valeria;
view post Posted on 19/4/2010, 16:41




NON HO DETTO NULLAAAAAA ahahhaha
madòòò paolo ha tradito lauraaa
 
Top
Senessa
view post Posted on 19/4/2010, 19:23




mamma mia che puntata, io non ce la fo' mica ad aspettare un'altra settimana....la curiosità mi uccide....
Comunque anche secondo me è malato, gay a questo punto non credo proprio, anche se all'inizio ci avevo pensato...staremo a vedere via..
 
Top
Sissy*
view post Posted on 19/4/2010, 20:07




mamma miaa nemmeno iooo riesco ad aspettare fino a domenica prossimaaaaaa.....
Comunque secondo me è malato...ho in mente di cosa possa essere malato...però non ne sono sicura..ihih....
Poi mi è dispiaciuto di laura e paolo...soprattutto del tradimento di paolo!...e vabbè poi Monica e Adriano fantasticiii ahah
non vedo l'ora di domenica prossimaaaa
 
Top
Brookele
view post Posted on 21/4/2010, 09:39




Ciao a tutte secondo me Raul non è malato altrimenti non potrebbe fare sport come la box, forse gay ma ho il dubbio anche su ciò.. e se invece lui si sentisse in colpa per una morte..magari la morte della sua ex in un'incidente lui è soppravvissuto e le no..oppure lei si è suicidata per qualcosa che ha fatto lui, si spiegherebbe il motivo per cui dice alla zia se io incotrassi una come me scapperei e il motivo per cui la zia le dice che non si può sotterrare vivo perchè ha 22 anni è sta bene.. chi lo sa? speriamo in qualche anticipazione..Comunque vederlo così triste e spiritualmente male mi ha rattristito una cifra..povero Raul e povera Cris..
 
Top
Senessa
view post Posted on 21/4/2010, 14:32




CITAZIONE (Brookele @ 21/4/2010, 10:39)
Ciao a tutte secondo me Raul non è malato altrimenti non potrebbe fare sport come la box, forse gay ma ho il dubbio anche su ciò.. e se invece lui si sentisse in colpa per una morte..magari la morte della sua ex in un'incidente lui è soppravvissuto e le no..oppure lei si è suicidata per qualcosa che ha fatto lui, si spiegherebbe il motivo per cui dice alla zia se io incotrassi una come me scapperei e il motivo per cui la zia le dice che non si può sotterrare vivo perchè ha 22 anni è sta bene.. chi lo sa? speriamo in qualche anticipazione..Comunque vederlo così triste e spiritualmente male mi ha rattristito una cifra..povero Raul e povera Cris..

si ripensando a tutte queste cose, è probabile che si senta più in colpa per qualcosa...gay lo escludo come ho già detto perchè sennò non ci provava neanche con Cristina....
mah io sono troppo curiosa, voglio sapeeeereeee XD
-4 e sapremo la verità...
 
Top
_Valeria;
view post Posted on 21/4/2010, 15:02




:blink: :blink: :blink:
io non dico nienteeeeeeee ihihihi
 
Top
18 replies since 19/4/2010, 09:35   209 views
  Share