anticipazione settima puntata

« Older   Newer »
  Share  
_Valeria;
view post Posted on 21/4/2010, 16:18




"Bianco Natale" e "Senza paura" sono i titoli degli episodi 13 e 14 della fiction Tutti pazzi per amore 2 in onda domenica 25-04-10 alle 21,30 su Raiuno. Ecco le anticipazioni della settima puntata:

Raoul (Gabriele Rossi) sconvolge Cristina (Nicole Murgia) svelandole la causa della sua reticenza. Maya (Francesca Inaudi) soffre ancora per amore, mentre Monica (Carlotta Natoli) vuole trovare una fidanzata ad Adriano (Alessio Boni). Laura (Antonia Liskova) è intanto tornata a Roma e cerca di recuperare il suo rapporto con Paolo (Emilio Solfrizzi), il quale però non riesce più neanche a dormire: l'uomo infatti nutre grandi sensi di colpa per aver tradito la sua donna. Intanto Emanuele organizza a Capodanno una cena per Viola (Claudia Alfonso). Valeria vuol lasciare Gianluca, mentre Adriano conosce la parrucchiera Bea. Nel frattempo, Cristina è decisamente in crisi



CITAZIONE
svelandole la causa della sua reticenza ??

che sarààààààààààààààà :blink:
 
Top
quo28
view post Posted on 21/4/2010, 16:34




ahuahuahuhauhauhuahuah beh devo dire che non ci viene svelato nulla in questa anticipazione!!!
mi sembra abbastanza ovvio che lo avrebbe svelato data la conclusione della scorsa puntata...
in ogni caso, grazie!
 
Top
tizietto
view post Posted on 21/4/2010, 16:53




Wee non mi trattate male Valeria!!! Ovvio che non ci poteva svelare cosa le diceva!!!! Comunque sarà una puntata da fuochi d'artificio...mamma mia non vedo l'ora!!!! Lo vedrò con il pc collegato...!!! :D Grazie Valeria
 
Top
_Valeria;
view post Posted on 21/4/2010, 16:59




chi mi tratta male?? o.O
PREGO ;)
 
Top
tizietto
view post Posted on 21/4/2010, 17:01




era per dire...nel senso che oltre che ti preoccupi di cercare e mettere le anticipazioni...non siamo nemmeno contenti di quello che leggiamo..!!!!
 
Top
Sissy*
view post Posted on 21/4/2010, 17:13




no ma così non resistoooo ahah ..sono troppo curiosaaaaaa!!! ci tocca aspettare domenica per scoprire tutto...
ma tu vale lo sai già cos'ha raul?
 
Top
quo28
view post Posted on 21/4/2010, 18:39




:blink: ma la mia non era mica una critica a valeria..
 
Top
Senessa
view post Posted on 21/4/2010, 20:14




oddio oddio, ci vogliono tenere con il fiato sospeso fino alla fine....ma quando arriva domenicaaaa???? XD
 
Top
Goga'
view post Posted on 21/4/2010, 22:49




Ora sono ancora più curiosa di sapere le motivazioni di Raoul...
 
Top
Brookele
view post Posted on 22/4/2010, 08:24




Il fatto che sconvolge cristina incuriosisce ancora di più... il fatto che lui sia vergine come alcune hanno detto lo escluderei, il fatto che sia gay potrebbe essere ma per no, quindi cosa può sconvolgere così tanto cris..secondo me è come avevo accennato la perdita di una ex per colpa sua.. altrimenti perchè dire se incontro una come me scappo...se sei gay non dici così..staremo a vedere sta di fatto che non resisto più..non sò più cosa pensare..
 
Top
tizietto
view post Posted on 22/4/2010, 13:15




Io non vedo l'ora che sia Domenica sera...sarò incollato al televisore...non resisto più e oggi siamo solo a giovedì...uffaaa!!!! :D Grabriele sei troppo bello e bravo..guarda cosa stai scatenando!!! ;)
 
Top
_Valeria;
view post Posted on 23/4/2010, 10:29




IO NON PENSEREI A NULLA...
 
Top
11 replies since 21/4/2010, 16:18   123 views
  Share