SETTIMA PUNTATA, 25/04/2010

« Older   Newer »
  Share  
_Valeria;
view post Posted on 26/4/2010, 10:38




Nel primo episodio dal titolo Bianco Natale, Cristina (Nicole Murgia) comprende di piacere a Raoul, il quale le spiega di aver scoperto di essere sieropositivo da quattro anni. Cristina è sconvolta diventa molto più fredda nei suoi riguardi. Paolo (Emilio Solfrizzi), dopo la notte di sesso trascorsa con la socia Valeria (Camilla Filippi), ritorna a casa.

Adriano (Alessio Boni) cerca di sapere se Monica (Carlotta Natoli) abbia intenzione di trascorrere il giorno di Natale insieme a lui e la donna, nonostante non lo sopporti, acconsente. Laura (Antonia Liskova) fa il suo ritorno a casa, ma Paolo sembra essere molto sfuggente. Laura si sente in colpa per questo suo comportamento e ne parla con le sue colleghe. Paolo discute con Valeria di quanto successo. I due decidono di fingere che non sia successo nulla.


Laura vuole che Marco non sia più l’editore che la segua nel suo lavoro, per il senso di colpa che nutre nei confronti di Paolo. Dopo l’assenza di Lea (Sonia Bergamasco) ed Ermanno (Pietro Taricone), è Elio (Corrado Fortuna) che si propono a lavorare nella società come grafico. Monica è estremamente irritata da questa cosa. L’uomo è follemente innamorato di Maya (Francesca Inaudi). Cristina parla della situazione di Raoul con Emanuele (Marco Brenno). Cristina ha intenzione di dimenticarsi di lui.

Monica organizza un incontro tra Adriano ed un’articolista del suo magazine, che pare sia andata a buon fine. Adriano conosce un’altra ragazza(di professione parrucchiera) che lo attrae molto. Tutti si preparano per festeggiare insieme il Natale

Nel secondo episodio dal titolo Senza paura Paolo si sente in colpa per aver tradito Laura. Maya fa la conoscenza dei figli di Tommaso (Giulio Base) e ne parla con Monica, Elio e Rosa (Irene Ferri). Nonostante abbiano accantonato la notte trascorsa insieme, Valeria confessa a Paolo i sentimenti che prova per lui. Quest’ultimo si confida con Adriano, il quale crede che sia meglio dire la verità a Laura.

Tutti si preparano per festeggiare il Capodanno. Cristina riceve un regalo da parte di Marco, che insieme alla fidanzata Viola (Claudia Alfonso), la fà incontrare con Raoul. Rosa dichiara ai suoi amici di essere ritornata insieme al marito Carlo. Valeria, che avrebbe dovuto festeggiare il Capodanno insieme a Paolo, Laura ed i loro amici in compagnia del fidanzato Gianluca, decide di non andare più da loro. Neanche il tempo di stare insieme, che Rosa decdide di lasciare definitivamente il marito.

Paolo sceglie di non dire più la verità a Laura e Cristina vuole iniziare una relazione con Raoul. Valeria, soffocata dal rimorso, racconta a Gianluca del tradimento fatto con Paolo

 
Top
»Isabella
view post Posted on 26/4/2010, 11:48




è stata una delle più belle puntate quella di ierii!
bella bella bellaa! ^_^
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 26/4/2010, 13:12




E' stata una bellissima puntata..mamma mia quante emozioni!
Trovo che Raoul e Cristina siano una bella coppia...stanno benissimo insieme e poi, sono molto comunicativi nel senso che si sono calati perfettamente nei rispettivi ruoli!
In una parola: FANTASTICI!!!!!!!
 
Top
_Valeria;
view post Posted on 26/4/2010, 13:35




SI è vero anche cristina ha capito la situazione
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 16:19

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Fans Doc
Posts:
2,221
Location:
milano

Status:
OFFLINE


bellissima puntata!!!molto emozionante....
all'inizio raoul mi ha fatto tenerezza...e anche alla fine quando stava per andarsene da casa di cristina.per poi essere invitato per l'ultimo dell'anno...bellissima puntata..

ma avete visto come ci andavamo dentro viola ed ema..alla faccia..magari ci sarà una scena anche per cris e raoul..magari.. :P

non vedo l'ora di vedere la puntata di domenica sarà da morire quando si incontrano con i genitori..paolo che li dice che è sano e a cristina che fra un pò si ingozza..bellissimoooooo

ahahaha
 
Top
Goga'
view post Posted on 26/4/2010, 16:28




Puntata stupenda (:
 
Top
quo28
view post Posted on 26/4/2010, 17:24




si, è piaciuta molto anche a me!anche se la storia del tradimento di paolo faccio fatica a digerirla..
 
Top
_Valeria;
view post Posted on 26/4/2010, 18:14




CITAZIONE (sanchiara @ 26/4/2010, 17:19)
bellissima puntata!!!molto emozionante....
all'inizio raoul mi ha fatto tenerezza...e anche alla fine quando stava per andarsene da casa di cristina.per poi essere invitato per l'ultimo dell'anno...bellissima puntata..

ma avete visto come ci andavamo dentro viola ed ema..alla faccia..magari ci sarà una scena anche per cris e raoul..magari.. :P

non vedo l'ora di vedere la puntata di domenica sarà da morire quando si incontrano con i genitori..paolo che li dice che è sano e a cristina che fra un pò si ingozza..bellissimoooooo

ahahaha

AHAHAHAH è VERO...però dai povero -_-
 
Top
Brookele
view post Posted on 27/4/2010, 12:18




bellissima puntata...questa puntata è stata meravigliosa..pensate che sono riuscita a far interessare altre mie amiche..sabato sera non siamo uscite e ci siamo messe a riguardare la puntata vecchia..abbiamo immaginato di tutto e alla fine anche se avevo immaginato la seriopositività quando abbiamo visto la scena siamo state di stucco..vedere Raul in quel modo, così fragile e sincero mi ha fatto tanta tenerezza, quando Cris non si è fatta nemmeno toccare ci sono stata malissimo..povero Raul..poi il regalo con il biglietto il Tuo Raul..ke dolce ed infine la cena dell'ultimo bellissimi teneri dolci..era emozionata e commossa..
Poi quando è finito io e le miei amiche abbiamo subito detto era veramente preso Raul altrimenti non l'avrebbe baciata sul pulmino..lottava tra il sentimento che provava e la paura nel lasciarsi andare e confidare sulla sua malattia..grande Cris ke alla fine ha capito realmente il suo bisogno, quello di stare accanto a lui di amarlo anche se solo a 17 anni..belli belli e ancora belli..Grandissima interpretazione di Gabriele diventa sempre più bravo..
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 27/4/2010, 12:57




Questa fiction è bellissima! La presenza di Gabriele l'ha resa ancora più interessante!!!!!!!!

Aspettando con ansia la prossima puntata!!!!!!
 
Top
_Valeria;
view post Posted on 27/4/2010, 13:52




già siamo sempre più ansioseeeee
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 16:48

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Fans Doc
Posts:
2,221
Location:
milano

Status:
OFFLINE


ho già letto che nella prosima puntata ci sarà uno scontro tra cristina e raoul...magari per la cena?
 
Top
quo28
view post Posted on 27/4/2010, 17:18




può essere!vedremo domenica che succede..
 
Top
Senessa
view post Posted on 30/4/2010, 19:30




Commento ora questa splendida puntata perchè non ne ho avuto l'occasione prima...
Bhè che dire me la sono veramente gustata, mi è piaciuta tantissimo.
Ci sono rimasta veramente male quando Roul ha detto la sua malattia, ero convinta che fosse malato, ma non pensavo che avesse questo tipo di malattia.
Sono curiosissima di vedere cosa succede nella prossima puntata, quando domenica sera ho visto l'anticipazione, mi sono fatta certe risate,....
soprattutto quando sono tutti a tavola XD
Vediamo dopodomani cosa succede via :)
 
Top
13 replies since 26/4/2010, 10:38   156 views
  Share