anticipazione ottava puntata

« Older   Newer »
  Share  
_Valeria;
view post Posted on 30/4/2010, 11:34




"Un attimo di pace" e "In ginocchio da te" sono i titoli degli episodi 15 e 16 della fiction Tutti pazzi per amore 2 in onda domenica 02-05-10 alle 21,30 su Raiuno. Ecco le anticipazioni dell'ottava puntata:

Laura (Antonia Liskova) ritrova l'armonia con Paolo (Emilio Solfrizzi) e vuole fare molti cambiamenti nel suo rapporto matrimoniale con lui, mentre Valeria ha lasciato Gianluca e Mario (Luigi Diberti) è intenzionato a chiudere con Clelia (Piera Degli Esposti). Paolo teme che Gianluca possa spifferare qualcosa a Laura. Cristina (Nicole Murgia) e Raul (Gabriele Rossi) si scontrano, intanto l'insegnante Mancuso sorprende in biblioteca Emanuele (Marco Brenno) e Viola (Claudia Alfonso)...



oddiooooo sto in ansia per questa puntataaaaaaa :wub: :lol:
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 30/4/2010, 13:19




Non vedo l'oraaaaaaa! :wub:

Godiamoci ogni istante di questo telefilm reso ancora più bello e interessante con la presenza del nostro grande Gabriele!
 
Top
Sissy*
view post Posted on 30/4/2010, 14:59




Non vedo l'oraaaaaa!
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 16:42

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Fans Doc
Posts:
2,221
Location:
milano

Status:
OFFLINE


ma perchè si scontreranno?in un altra parte c'è scritto che affronteranno dei problemi..ma non che si scontreranno....speriamo che sia una cosa passegera...vero valeria?
non vedo l'ora di vedere la cena tutti insieme!!!!
 
Top
°Maria_
view post Posted on 30/4/2010, 17:03




Non vedo l'ora anche io di vedere la puntata... beh speriamo che non sia qualcosa di eccessivo tra Cri e Raul, stanno troppo bene insieme... :D
 
Top
quo28
view post Posted on 30/4/2010, 17:24




ormai manca poco!
 
Top
_Valeria;
view post Posted on 30/4/2010, 17:33




CITAZIONE (sanchiara @ 30/4/2010, 17:42)
ma perchè si scontreranno?in un altra parte c'è scritto che affronteranno dei problemi..ma non che si scontreranno....speriamo che sia una cosa passegera...vero valeria?
non vedo l'ora di vedere la cena tutti insieme!!!!

io non so nullaaaaaaaa :unsure: ahahahah

comunque penso che lo "scontrare" sarà la CENA
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 18:21

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Fans Doc
Posts:
2,221
Location:
milano

Status:
OFFLINE


come mai?..comunque anchio penso che litigheranno per la cena...
 
Top
Senessa
view post Posted on 30/4/2010, 19:57




Dopodomani, dopodomani XD Non vedo l'ora XD
 
Top
pikkolaskrittrice94
view post Posted on 30/4/2010, 20:12




madòòò che belloooo..anche io non vedo l'ora speriamo che però non litighino tutta la puntata quei due..e che almeno come dice il titolo dell'episodio ci sia un attimo di pace :)
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 20:53

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Fans Doc
Posts:
2,221
Location:
milano

Status:
OFFLINE


nelle anticipazioni c'è scritto che durante la cena si parlerà di sesso....quindi potete immaginare..cosa succederà tra raoul e cristina!!che per loro è complicato...quindi ci saranno dei prolemi su questo..ma penso che sia una cosa passegera!!
 
Top
Senessa
view post Posted on 30/4/2010, 20:58




oddio allora non oso immaginare cosa possa accadere XD
 
Top
_Valeria;
view post Posted on 30/4/2010, 21:11




sesso? O.O
 
Top
12 replies since 30/4/2010, 11:34   95 views
  Share