ANTICIPAZIONE DECIMA PUNTATA

« Older   Newer »
  Share  
_Valeria;
view post Posted on 11/5/2010, 14:24




Laura (Antonia Liskova) cerca di vendicarsi di Paolo (Emilio Solfrizzi), mentre Viola (Claudia Alfonso) non sa fare una scelta tra Sandrino ed Emanuele (Marco Brenno); poi però trova una particolare soluzione per risolvere il problema. Raoul (Gabriele Rossi) permette che la squadra di Paolo vinca la prima partita di pallanuoto. Cristina (Nicole Murgia) fa una delicata rivelazione al padre. Laura pensa che Paolo voglia lasciarla, ma lui in realtà ha altro a cui pensare: l'uomo, infatti, cerca di dividere Cristina e Raoul. Monica (Carlotta Natoli) scopre che Adriano (Alessio Boni) ha una moglie, intanto è ancora crisi tra Elio e Maya (Francesca Inaudi)...



QUESTA PUNTATA MI METTE ANSIAAAAA :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 09:37

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Fans Doc
Posts:
2,221
Location:
milano

Status:
OFFLINE


anche a me ma secondo me paolo all'inizio sarà preoccupato..come giusto...ma poi da quello che ho letto nell'undicesima puntata..credo che alla fin fine lui si fiderà di cristina e di raoul!!
 
Top
*fly7
view post Posted on 12/5/2010, 16:20




secondo me questa sarà una puntata molto interessante e sono sicura che alla fine paolo si fiderà di raoul e cristina... Ma comunque questa puntata è interessante per tutte le storie... Non vedo l'ora!
 
Top
quo28
view post Posted on 12/5/2010, 17:40




bene..non ci resta che aspettare domenica..
 
Top
Senessa
view post Posted on 12/5/2010, 19:53




Noooooo che cattivo Paolo :(
Comunque anche a me mette ansia, e la cosa di Adriano che c'ha una moglie mi incuriosisce troppo XD
 
Top
Stupenda88
view post Posted on 12/5/2010, 22:52




Speriamo che paolo alla fine capisce l'amore forte che c'è tra raul e cristina...mentre per quanto riguarda adriano,non pensavo minimamente che avesse una moglia! mah staremo a vedere!
 
Top
tizietto
view post Posted on 12/5/2010, 23:25




Sicuramente paolo sarà preoccupato, è normalissimo! Ma capirà...è sicuro! Che adriano abbia una moglie, la cosa mi incuriosisce da matti...non riesco ad immaginarmelo...povera Monica, le dice sempre male!
 
Top
6 replies since 11/5/2010, 14:24   74 views
  Share