Anticipazioni undicesima puntata

« Older   Newer »
  Share  
*fly7
view post Posted on 17/5/2010, 17:17




Adriano verrà fuori che è davvero sposato. È sposato veramente e questa Lourdes Valdez Maria esiste davvero, ha un figlio, ed è anche una bellissima donna! E comunque Adriano se la dovrà vedere con Monica, che sarà sempre più convinta del fatto che lui non la ama veramente. Nel frattempo, invece, Laura deciderà di dare una nuova possibilità a Paolo, con un invito a cena.

Viola sceglie Sandrino. Emanuele dovrà affrontare le sue prime grandi pene d’amore, e diciamo che non se la passerà tanto bene. Però non sarà proprio solo, perché tornerà ad apparirgli un vecchio amico un po’ gobbo di nostra conoscenza.

Cristina e Raoul, invece, continuano ad andare a gonfie vele, anche se Cri deciderà di fare qualcosa all’insaputa del suo ragazzo… qualcosa destinato a pesarle a lungo sulla coscienza.


Secondo voi che cosa fa Cri all'insaputa di Raul??
 
Top
quo28
view post Posted on 17/5/2010, 17:45




uh non riesco proprio ad immaginare!
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 18:07

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Fans Doc
Posts:
2,221
Location:
milano

Status:
OFFLINE


secondo me il test per vedere se è sieropositiva!!!magari ha avuto un dubbio..e magari per non ferirlo non glielo dice..e secondo me è peggio!!!
 
Top
_Valeria;
view post Posted on 17/5/2010, 18:15




oddiooo questa situazione non mi piace affatto
 
Top
*fly7
view post Posted on 17/5/2010, 18:59




CITAZIONE (sanchiara @ 17/5/2010, 19:07)
secondo me il test per vedere se è sieropositiva!!!magari ha avuto un dubbio..

Anche io penso che faccia il test ma secondo me alla fine glielo dice e dopo un primo momento poi risolvono...
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 19:08

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Fans Doc
Posts:
2,221
Location:
milano

Status:
OFFLINE


credo proprio di sì che andrà a fare il test..leggete un altra anitcipazione..

Cristina e Raoul vanno sempre d’amore e d’accordo. Ma la ragazza – tesa per gli imminenti esami di maturità – farà, all’insaputa del suo fidanzato, qualcosa di veramente sconcertante destinato a pesarle a lungo come un macigno sulla coscienza. Ma l’amore si sa può tutto.
 
Top
Senessa
view post Posted on 17/5/2010, 19:12




mah...sono troppo curiosa di sapere questa cosa che farà Cristina, meno male che si deve aspettare solo domani e non un'altra settimana :)
 
Top
6 replies since 17/5/2010, 17:17   65 views
  Share