Sera a tutti

« Older   Newer »
  Share  
ChiaraStupida95
view post Posted on 5/1/2012, 21:08




Ciao ! :D
Sono Chiara e da come potete vedere mi piace parecchio Alessandra Amoroso :woot: :lol:
Gabriele l'ho visto dal vivo durante le riprese di "un passo dal cielo" perchè ogni estate passo le mie vacanze in quei posti meravigliosi :wub: :wub: a dir la verità non sapevo chi fosse quel ragazzo che vedevo...pensavo fosse una comparsa :lol: quando l'ho visto in tv mi sono arrabbiata un pochino perchè avrei potuto chiedergli una foto insieme dato che era a pochi cm da me :wub: ho appena qui nel forum che ad aprile inizieranno le nuove riprese...non vedo l'ora!!! :wub:

mi piace anche come balla :wub: e mi sono persa la serie di "tutti pazzi per amore" :(

spero di essere la benvenuta!! :D
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 21:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
4,155
Location:
Da casa mia

Status:
OFFLINE


Benvenutissima Chiara.... Suvvia la prossima saprai che non è una comparsa e potrai farti una bella fotina con lui ;P
 
Top
ChiaraStupida95
view post Posted on 6/1/2012, 16:29




ahahaha speriamo di riuscire a farla :wub:

grazie :P
 
Top
Valeria*
view post Posted on 6/1/2012, 21:24




BENVENUTA
 
Top
ChiaraStupida95
view post Posted on 8/1/2012, 14:20




grazie valeria :D
 
Top
Alessianaxtlv
view post Posted on 8/1/2012, 17:41




Benvenuta Chiara io sono Mary :)
 
Top
Micheles micheles83
view post Posted on 9/1/2012, 13:38




Benvenuta Chiara :-) peccato per la la foto .... su dai sarà x la prossima occasione ....Comunque piacere sono Michele
 
Top
Micheles micheles83
view post Posted on 9/1/2012, 13:58




scusate una curiosita come fa una delle ultime iscritte ad avere piu messaggi di me non é che ci sia un errore?
Grazie
 
Top
Valeria*
view post Posted on 9/1/2012, 17:47




NO NON CI SONO ERRORI SOLO CHE LEI FA PARTE DI UN ALTRO FORUM ED HA PIU MESSAGGI, CHE FOTO?
 
Top
Micheles micheles83
view post Posted on 10/1/2012, 13:40




ok Grazie mille per l'informazione... sempre molto disponibile Valeria gentilissima :-)
 
Top
ChiaraStupida95
view post Posted on 16/9/2012, 13:39




grazie mary e michele! :D sì, faccio parte da 2 anni del forum dell'Amoroso per quello ho più messaggi :wub:

Strafelice di aver fatto la foto con gabriele: credevo che per una cosa o per l'altra (di non rivederlo più o dall'emozione) di non riuscire a farla e invece ..... *_* :wub: bellissimo :wub:
 
Top
Valeria*
view post Posted on 27/9/2012, 17:26




mi fa tanto piacere che anche te hai incontrato gabry :)
 
Top
11 replies since 5/1/2012, 21:08   67 views
  Share