Che facciamo???

« Older   Newer »
  Share  
Valeria*
view post Posted on 29/1/2012, 12:39




SE IL FORUM CONTINUA AD ESSERE INATTIVO SIA DA PARTE DELLO STAFF (MI INTRODUCO ANCH'IO!),DA PARTE DI GABRIELE STESSO E DAGLI UTENTI . . .
A MALINCUORE PRENDERO' DEI PROVVEDIMENTI

:cry:

DITEMI VOI . . . ..
 
Top
-lollina
view post Posted on 29/1/2012, 12:46




Nnnno!
ç___ç
 
Top
Valeria*
view post Posted on 29/1/2012, 12:47




senza utenti io che faccio??
posto la roba e commento da sola??
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 12:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
4,155
Location:
Da casa mia

Status:
OFFLINE


Se non c'è affluenza di turisti nel forum non può mantenersi attivo :huh:
 
Top
Valeria*
view post Posted on 29/1/2012, 12:53




ecco...
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 12:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
4,155
Location:
Da casa mia

Status:
OFFLINE


c'è crisi anche quì :woot:
 
Top
-lollina
view post Posted on 29/1/2012, 13:06




E infatti Valeria hai ragione anche tu... però sarebbe un gran peccato, ma d'altra parte hai ragione senza utenti come si fa?
 
Top
Valeria*
view post Posted on 29/1/2012, 13:16




CITAZIONE (Niky18 @ 29/1/2012, 12:57) 
c'è crisi anche quì :woot:

ma daiii non s'era capito -_-
lollina :)
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 13:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
4,155
Location:
Da casa mia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Valeria* @ 29/1/2012, 13:16) 
ma daiii non s'era capito -_-

:shifty:
 
Top
Alessianaxtlv
view post Posted on 29/1/2012, 19:20




noooo lo sappiamo adesso che inizia Onore e rispetto sicuro ci saranno tantissime persone come quando c'era in tv Tutti pazzi per amore per quanto riguarda me chiedo scusa perchè sto studiando e ci sto molto poco, ma in settimana che finiscono le interrogazioni recupererò ;)

P.S. Per aumentare i fan potremmo creare un gruppo su facebook sol ed esclusivamente dedicato al forum, potrebbe essere un idea per "attirare" molti più fan di Gabriele
 
Top
Micheles micheles83
view post Posted on 30/1/2012, 11:52




CITAZIONE (Alessianaxtlv @ 29/1/2012, 19:20) 
noooo lo sappiamo adesso che inizia Onore e rispetto sicuro ci saranno tantissime persone come quando c'era in tv Tutti pazzi per amore per quanto riguarda me chiedo scusa perchè sto studiando e ci sto molto poco, ma in settimana che finiscono le interrogazioni recupererò ;)

P.S. Per aumentare i fan potremmo creare un gruppo su facebook sol ed esclusivamente dedicato al forum, potrebbe essere un idea per "attirare" molti più fan di Gabriele

GIà potrebbe essere una idea... mi pare se non ricordo male di aver già detto su questo forum se non era qualche altro che si potevca creare all'interno una specie di chat tra fans... oppure creare una specie di facebook forum di gabriele cioè mi spiego rivoluzionare il tutto in una specie di facebook con all'interno una chat cosi non si perde nulla potrebbe essere una soluzione visto i successi dei socialnetwork
 
Top
Valeria*
view post Posted on 30/1/2012, 14:04




michelles in tag hai scritto che cè un sito ATTIVISSIVO, io ci sono entrata e non ce un bel NIENTE



CITAZIONE
P.S. Per aumentare i fan potremmo creare un gruppo su facebook sol ed esclusivamente dedicato al forum, potrebbe essere un idea per "attirare" molti più fan di Gabriele

Mary l'avevo fatta ma niente l'ho tenuta due mesi e non c'erano manco 5 utenti



Edited by Alessianaxtlv - 30/1/2012, 19:14
 
Top
Micheles micheles83
view post Posted on 30/1/2012, 14:41




si ma e in costruzione quinndi se qui nel forum non c'è una rivoluzione intendo positiva i fan se ne vanno intanto nel sito c'e biografia e info dell'attore e ballerina messi das qualche giono poi si vedra... in teoria dovrebbe essere il forum a fare un passo più lungo del nuovo sito per mettergli i basoni fra ......
 
Top
Valeria*
view post Posted on 30/1/2012, 16:01




amche qui ci sono le biografie >.<
NON DISCRIMINIAMO IL FORUM EHH
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 16:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
4,155
Location:
Da casa mia

Status:
OFFLINE


Micheles ma se non c'è comunicazione dinamica nella tag board figuriamoci in un'eventuale chat room....
 
Top
25 replies since 29/1/2012, 12:39   154 views
  Share