Che facciamo???

« Older   Newer »
  Share  
Alessianaxtlv
view post Posted on 30/1/2012, 19:14




CITAZIONE (Valeria* @ 30/1/2012, 14:04) 

michelles in tag hai scritto che cè un sito ATTIVISSIVO, io ci sono entrata e non ce un bel NIENTE



CITAZIONE
P.S. Per aumentare i fan potremmo creare un gruppo su facebook sol ed esclusivamente dedicato al forum, potrebbe essere un idea per "attirare" molti più fan di Gabriele

Mary l'avevo fatta ma niente l'ho tenuta due mesi e non c'erano manco 5 utenti


Tesoro possiamo rifarlo ti aiuto senza problemi poi sai ho la pagina su Ale con 3 mila utenti posso fare benissimo tantissimissima pubblicità
 
Top
mar23
view post Posted on 31/1/2012, 13:34




sarebbe un peccato se chiudesse forse se posso consigliare si dovrebbe inserire qualcosa dove gli utenti possono scrivere non so per esempio tanti forum creano queste fan fiction ho notato che tanti si divertono , oppure non so qualcosa che rende attivo il forum per esempio un live'?? dove si può parlare giornalmente e scambiare anche due chiacchiere....
 
Top
Micheles micheles83
view post Posted on 31/1/2012, 13:50




@ per mar23 in breve e quello che ho consigliato pure io ci vorrebbe una rivoluzione un rilancio una scossa a sto forum.....
@ per VAle non sto desciminando il forum se guardi bene non so se l'hai gia fatto il sito lo sta greando DAVIDE PIZZUTO da come ho capito e inserisce dati pian piano quindi come dicavo ieri oltre ad una pagina fan su facebook e tweetter che va molto in sto periodo visto che sta pagina e sto forum e sta creato immagino per tanti con grossi sacrifici sarebbe un peccato perdere tutti io ci penserei bene ...poi suggerrirei un collegamento con forum e facebook e tweeter cioè come fan altri social network che ci sia la possibilità di entrare nel forum attraverso face e twetter che ne dite sarebbe un gran rilancio pensateci

CITAZIONE (Alessianaxtlv @ 30/1/2012, 19:14) 
CITAZIONE (Valeria* @ 30/1/2012, 14:04) 

michelles in tag hai scritto che cè un sito ATTIVISSIVO, io ci sono entrata e non ce un bel NIENTE



CITAZIONE
P.S. Per aumentare i fan potremmo creare un gruppo su facebook sol ed esclusivamente dedicato al forum, potrebbe essere un idea per "attirare" molti più fan di Gabriele

Mary l'avevo fatta ma niente l'ho tenuta due mesi e non c'erano manco 5 utenti


Tesoro possiamo rifarlo ti aiuto senza problemi poi sai ho la pagina su Ale con 3 mila utenti posso fare benissimo tantissimissima pubblicità

però a mio parere alessia bisognerebbe che la pagina in facebook sia riconosciuta come pagina ufficiale di gabriele che lui stesso ogni tanto si faccia vedere e sciva nel gruppo io ho notato che una pagina di un'artista che conosco a fatto cancellare tutte le pagine create a suo nome e ne ha realizzata lei una da favola naturalmente è lei in prima persona che la cura .....
 
Top
Alessianaxtlv
view post Posted on 31/1/2012, 14:29




Mi chiamo Mary comunque é difficile far diventare una pagina ufficiale soprattutto far si che in questo caso Gabriele possa entrarci spesso per scrivere qualcosa, a mio parere bisogna iniziare piano piano (e ne so qualcosa) poi magari far conoscere anche la pagina a Gabriele.
 
Top
mar23
view post Posted on 31/1/2012, 15:30




da quello che ho capito gabriele sa di questo forum e quando può scrive...:) io precedentemente ho fatto parte di altri forum c'èrano varie sezioni tra cui le classiche come queste e poi c'è il live secondo me quello potrebbe essere già un inizio per attirare gli utenti si potrebbe sostituire la tag e mettere le informazioni riguardanti gabriele ecc ecc
 
Top
quo28
view post Posted on 31/1/2012, 15:59




Si, Gabriele conosce questo forum e più di una volta è venuto a farci visita!Il problema è che anche lui è impegnato e quindi non possiamo immaginare che venga costantemente!
Per il resto c'è poco fare.Specialmente in "periodi morti" come questo è normale che il forum sia poco attivo!
Io credo che si possa e si debba andare avanti: alla fine siamo tutti su questo forum perchè ci piace condividere notizie e sensazioni su quanto fa Gabriele, indipendentemente da quanti siamo..
 
Top
Micheles micheles83
view post Posted on 1/2/2012, 00:34




altra iniziativa che mi é venuta in mente si potrebbe creare dei gadgets su GABRIELE e venderli nel forum così riusciamo a attirare gente naturalmente che in facebook ci sia una contemporaneita di cose che ne pensate?
 
Top
Valeria*
view post Posted on 4/2/2012, 20:20




IO NON SO PIU' CHE INSERITE, LE SEZIONI DI DIVERTIMENTO CI SONO E NESSUNO APRE DISCUSSIONI!

 
Top
Alessianaxtlv
view post Posted on 5/2/2012, 22:46




La pagina su facebook del forum sarebbe una soluzione tanto per iniziare ad attirare utenti.
 
Top
Micheles micheles83
view post Posted on 6/2/2012, 11:26




beh mary potrebbe essere una soluzione da provare e magare con l'idea del negozio online dei gadgets
 
Top
Alessianaxtlv
view post Posted on 6/2/2012, 15:52




Del negozio online dei gadget io personalmente sono contraria
 
Top
25 replies since 29/1/2012, 12:39   154 views
  Share